Andria (BA) , Continua il giro di vite dei Carabinieri della Compagnia di Andria che hanno intensificato i controlli per garantire ai cittadini un sereno svolgimento del fine settimana.
Una decina di militari a bordo di 5 mezzi sono stati impegnati in una operazione nel corso della quale una persona è finita in manette. Si tratta di un 31enne andriese, noto alle forze dell’ordine, arrestato in esecuzione di un'ordine di carcerazione e contestuale decreto di sospensione, dovendo espiare 2 anni e 7 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.
Durante le attività di controllo alla circolazione stradale 11 sono state le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza su complessivi 32 accertamenti etilometrici effettuati. Dodici le patenti ritirate, 5 le contravvenzioni al C.d.S. elevate, 77 le persone identificate e 53 i veicoli controllati.
Sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane è stato segnalato alla competente Autorità quale consumatore di droga, con il contestuale sequestro di 1 dose di marijuana. Sette infine sono state le autovetture oggetto di furto rinvenute per un valore di 55 mila euro, tutte restituite ai legittimi proprietari.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità