Ferrari: Incidente a Tivoli , la Mamma vive, il suo Bambino è deceduto

167.6K visualizzazioni

Roma – Qualche volta accade anche questo, qualcuno pensa di avere il potere sotto le proprie mani e lo usa nel modo sbagliato, eccede pensando che la propria città sia una pista da gara e, subito accade il peggio.
Le condizioni di una delle due ragazze ricoverate presso il Policlinico Umberto I di Roma restano gravi, laltra è fuori pericolo ma il suo bambino non ce lha fatta, già deceduto al suo ingresso in ospedale.
E.D., 20 anni, alla 14° settimana di gravidanza, resta in prognosi riservata e si trova in coma farmacologico, mentre le condizioni del feto sono buone e stabili.

I familiari di Antonio Gabriele Bianchi hanno dato il consenso alla donazione degli organi e, grazie al loro gesto damore, si è potuto procedere allespianto di cuore, fegato, reni e cornee.
La Direzione Sanitaria
Policlinico Umberto I
ROMA: 4 MORTI IN INCIDENTE TIVOLI, DISPOSTA AUTOPSIA SUI CONDUCENTI - (Adnkronos) - Sale a quattro il bilancio delle vittime dello scontro, avvenuto sabato sera a Tivoli, in provincia di Roma, tra una Ferrari, una Fiat Punto e una moto di grossa cilindrata. Dopo i due automobilisti morti sul colpo a causa delle lesioni riportate nell’incidente sono morti anche il conducente della moto, 41 anni, e un passeggero dell’utilitaria, 22 anni.
Sulla Fiat Punto viaggiavano anche due ragazze di 20 e 22 anni, entrambe incinta. Una di loro, in seguito al trauma, ha perso il bambino. Il pm ha disposto l’autopsia sui corpi dei conducenti, per verificare se fossero sotto effetto di alcol o di sostanze stupefacenti. Sul sinistro indagano i carabinieri della Compagnia di Tivoli. (Adnkronos)
La Ferrari, secondo quanto già accertato, stava percorrendo ad altissima velocità la via Tiburtina in direzione di Tivoli e, subito dopo una curva è andata a scontrarsi frontalmente contro una Fiat Punto guidata da Mario Di Fausto di Guidonia che veniva dalla direzione opposta, e colpiva poi successivamente una moto Kawasaki 750.
All’ospedale Umberto I di Roma sono ora ricoverati in prognosi riservata Mirko Solitari di 22 anni di Vicovaro (in provincia di Roma) e il motociclista Antonio Gabriele di Tivoli di 41 anni. I due sarebbero in condizioni gravissime in quanto in pericolo di vita.