Roma: Il Sottosegretario di Stato alla Salute on. Francesca Martini ha espresso il proprio apprezzamento per le operazioni di verifica delle condizioni igieniche e di sicurezza di impianti balneari effettuate negli ultimi giorni da parte dei Nas, nel corso delle quali sono state registrate su tutto il territorio nazionale numerose irregolarità e carenze sia a livello igienico-sanitario che strutturale.
Il Sottosegretario Martini ha dichiarato: "Ribadisco la necessità di una tolleranza zero nei confronti di chi, ignorando il rispetto delle norme igienico-sanitarie, mette a repentaglio la salute delle persone proprio nel momento in cui maggiori rischi possono derivare dal grande affollamento delle località balneari. Desidero ringraziare i carabinieri del Nas per la costante opera di monitoraggio e di contrasto dellillegalità in questo contesto e per i risultati ottenuti per la tutela e la salvaguardia della salute pubblica”.
Ultimi Articoli
Milano, apre il centro di via Aldini: 165 posti letto e servizi per fragilità sociale
Arisa in concerto il 7 luglio al Festival di Villa Arconati
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare